Attività

Lions Club Assisi: passaggio di consegne tra la Past President Debora Siena e il nuovo Presidente Carlo Brondi

Assisi, 18 luglio 2020
 
Ieri sera, a Petrignano di Assisi, si è tenuta la Charter Night, ossia la cerimonia di chiusura dell’anno sociale del Lions Club di Assisi.

Annata difficile, viste le restrizioni dovute al Covid 19, ma arricchita dalle tante iniziative di servizio e beneficienza portate avanti dal Club sotto la guida del presidente Debora Siena.

Nel corso della stessa serata, si è svolto il cosiddetto “Passaggio della Campana”, ossia la cerimonia di consegna del ruolo di Presidente a Carlo Brondi, che guiderà il Lions Club di Assisi fino all’estate del 2021.

L’impegno del nuovo Presidente conferma la volontà di continuare nel sostegno del territorio, da parte del Lions Club di Assisi e dei suoi numerosi soci, soprattutto tenendo conto delle situazioni problematiche che la crisi economica e sociale inevitabilmente prospetterà.

Nella foto, da sinistra: Massimo Paggi, governatore distrettuale uscente; Antonio Ansalone, presidente di circoscrizione; Debora Siena, presidente di club uscente; Carlo Brondi, presidente di club entrante; Gianluca Fagotti, presidente di zona; Arcangelo Trovellesi, decano del Lions Club di Assisi.

Service distrettuale Covid 19, Fase2

 

Service distrettuale Covid 19, Fase2. Sostegno a 20 famiglie in difficoltà  economiche, individuate dalla Parrocchia  di Santa Maria degli  Angeli. I Lions di Assisi  hanno portato a termine il Service  del Distretto 108 L.

*** COMUNICAZIONE ***

I Meeting ed i Services Lions,

a seguito della decisione assunta dal Consiglio dei Ministri,

al momento sono sospesi sino a data da destinarsi.

A cena con Giorgione - foto

Giorgione