Screening Oculistico

Il Lions Club di Assisi, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, ha continuato le proprie attività di service per la comunità di Assisi e del suo territorio.

In tale contesto ha effettuato nella mattina di sabato 24 Ottobre , grazie alla puntuale e precisa  organizzazione del Soci  Dr. Antonio Bodo e  Prof.ssa Debora Siena , il Service "Sight for Kids",per lo Screening oculistico  rivolto agli alunni  della Scuola Primaria.

Lo Screening è stato effettuato, nel rigido rispetto delle norme Anticovid,  a cura dell'Oculista Dr. Giorgio Federici ed ha previsto la visita gratuita di 10 bambini ed è finalizzato alla individuazione precoce di eventuali patologie legate alla vista.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione il Dr. Federici e della  Ottica Sara Calzola

Il Presidente del Lions Club di Assisi

Carlo Brondi