Lions Club Assisi: passaggio di consegne tra la Past President Debora Siena e il nuovo Presidente Carlo Brondi

Assisi, 18 luglio 2020

Ieri sera, a Petrignano di Assisi, si è tenuta la Charter Night, ossia la cerimonia di chiusura dell’anno sociale del Lions Club di Assisi.

Annata difficile, viste le restrizioni dovute al Covid 19, ma arricchita dalle tante iniziative di servizio e beneficienza portate avanti dal Club sotto la guida del presidente Debora Siena.

Nel corso della stessa serata, si è svolto il cosiddetto “Passaggio della Campana”, ossia la cerimonia di consegna del ruolo di Presidente a Carlo Brondi, che guiderà il Lions Club di Assisi fino all’estate del 2021.

L’impegno del nuovo Presidente conferma la volontà di continuare nel sostegno del territorio, da parte del Lions Club di Assisi e dei suoi numerosi soci, soprattutto tenendo conto delle situazioni problematiche che la crisi economica e sociale inevitabilmente prospetterà.

Nella foto, da sinistra: Massimo Paggi, governatore distrettuale uscente; Antonio Ansalone, presidente di circoscrizione; Debora Siena, presidente di club uscente; Carlo Brondi, presidente di club entrante; Gianluca Fagotti, presidente di zona; Arcangelo Trovellesi, decano del Lions Club di Assisi.